Risolvi i tuoi dubbi
Le risposte alle tue domande per rendere il soggiorno senza pensieri
Scopri tutto quello che c'è da sapere sul tuo soggiorno con le nostre risposte alle domande più comuni dei nostri ospiti.
Occorre pagare una caparra al momento della prenotazione?
A che ora sono il Check-in e il Check-out?
Si parla di All-Inclusive, ma ci sono degli extra da pagare?
Mi conviene prenotare da questo sito, senza intermediari?
Posso pagare a rate?
Entro quanto tempo posso disdire la prenotazione?
Come posso raggiungere le vostre località?
E se arrivassimo in treno, devo organizzarmi per i fatti miei?
Perché scegliere uno dei nostri Hotel All-inclusive sulla Riviera Romagnola?
Perché vederti felice della tua vacanza è l'unico modo che conosciamo per continuare a fare il nostro mestiere per molto tempo ancora. Il mestiere dell'ospitalità.
Ci trovi sempre pronti ad aiutarti
Siamo qui per rispondere a ogni tua domanda e rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Consulta le nostre FAQ per informazioni rapide e dettagliate.
Occorre pagare una caparra al momento della prenotazione?
A che ora sono il Check-in e il Check-out?
Si parla di All-Inclusive, ma ci sono degli extra da pagare?
Mi conviene prenotare da questo sito, senza intermediari?
Posso pagare a rate?
Entro quanto tempo posso disdire la prenotazione?
Come posso raggiungere le vostre località?
E se arrivassimo in treno, devo organizzarmi per i fatti miei?
È il secondo anno consecutivo che andiamo per i giorni a cavallo di capodanno. Volendo passare dei giorni sul mare lo scorso anno abbiamo trovato questa formula con cenone di capodanno incluso ed animazione per bambini. Consiglio assolutamente, anche questo anno ci siamo trovati benissimo dal cibo super ottimo, bellissima serata di capodanno la personale gentile ed animazione un grande plus per chi come noi avendo bambini piccoli ha bisogno di rilassarsi e godersi qualche momento con bambini intrattenuti.![]()
![]()
![]()
![]()
Letizia A da TripAdvisor
Per noi è stata la prima vacanza in riviera romagnola ed è stata un'esperienza bellissima. Siamo stati accolti da un super team sempre disponibile e cordialissimo. Dalle ragazze della reception ai camerieri. Abbiamo conosciuto persone fantastiche. La pulizia ottima. Torneremo sicuramente. Un Saluto da Marika Paolo Sandra e Yari.![]()
![]()
![]()
Marika Belinelli da Facebook
Abbiamo passato 11 giorni splendidi in questo Hotel pulito e confortevole ma quello che più ci è piaciuto è stato il clima ospitale e la simpatia e gentilezza di tutto lo staff disponibile e premuroso![]()
![]()
![]()
Titti P. da Tripadvisor
Una vacanza degna di essere chiamata tale. Personale super disponibile e simpatico, dalla reception alla sala, senza escludere il barman e il bagnino della piscina. Pulizia al top in ogni parte dell’hotel. Cucina ottima con un menù super vario che può soddisfare tutti. Ci torneremo!![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo C. da Google

